GESTIONE IMBARCAZIONI RITIRO LEASING
La nostra agenzia raggruppa diversi professionisti dello yachting che svolgono la propria attività in modo indipendente, ma condividendo know-how e possibilità.
Il progetto si rivolge principalmente alle Banche e alle Società di Leasing che operano nel mercato nautico, sia con l'erogazione di nuovi finanziamenti, sia con la gestione di finanziamenti in essere, in pre-contenzioso o conclusi.
Per le Società di Leasing la risoluzione anticipata di un contratto comporta un aumento della mole di lavoro, a causa sia della gestione di problematiche tecniche che della gestione delle imbarcazioni ritirate che difficilmente sono risolvibili a distanza.
Il lavoro di Nautica Gabbani è quello di raccogliere più informazioni possibili dal mondo della nautica e di metterle a disposizione dei clienti, siano essi Società di Leasing, armatori, utilizzatori o acquirenti, allo scopo di risolvere i problemi che si possono presentare nella gestione delle imbarcazioni, procurando contratti con le varie maestranze e promuovendo le vendite.
Ci proponiamo così di divenire gli occhi e le braccia della proprietà, fornendo tutto il supporto documentale, informativo e conoscitivo, oltre alla nostra presenza sul territorio, rendendo semplice ed efficiente il lavoro organizzativo e decisionale delle società.
Mettendo anche a disposizione un rimessaggio al coperto per le imbarcazioni ritirate dai leasing possiamo garantire la massima cura ed attenzione al mantenimento dei beni nelle migliori condizioni.